Video immobile
Immagini immobile
Per informazioni: Sara Bordin, 366/7071294 – s.bordin@zoneimmobiliare.it.
Una casa dove non solo vivere, ma dove creare ricordi che durano nel tempo.
Treviso, Santa Maria Del Rovere: ZONE IMMOBILIARE è lieta di proporre in vendita un appartamento unico nel suo genere, raro per dimensioni, indipendenza e atmosfera. Un’abitazione che regala luce, spazio e silenzio: un luogo dove sentirsi davvero a casa.
Situato sull’intero primo piano di una raffinata palazzina composta da sole tre unità, l’immobile gode di un ingresso riservato e di un ascensore privato che conduce direttamente all'interno dell’abitazione e alla meravigliosa terrazza principale. Gli spazi si aprono su una luminosa zona giorno, accogliente e raffinata, impreziosita da un caminetto che regala calde atmosfere nelle serate d’inverno.
La grande terrazza di circa 40 mq, accessoriata con camino esterno, è il luogo ideale per vivere momenti indimenticabili all’aperto con famiglia e amici. Una seconda terrazza, collegata sia al soggiorno che alla spaziosa cucina separata, offre ulteriori spazi di relax e praticità. Completa la zona living un elegante bagno di cortesia.
La zona notte, pensata per il riposo e la tranquillità, ospita quattro ambienti versatili: due camere con accesso diretto alla terrazza, una terza stanza particolarmente luminosa grazie alla doppia finestra, e una quarta stanza ideale come studio o ufficio, dotata di ingresso indipendente. Due bagni finestrati e un comodo angolo lavanderia completano la zona notte.
A coronamento di questa esclusiva proposta: un garage, due posti auto riservati all’interno del residence e una cantina.
Dotazioni: classe A4, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, zanzariere.
Le visite sugli immobili con l’agente incaricato saranno organizzate in seguito ad un incontro conoscitivo in agenzia, come da accordi con i proprietari.
Visita il nostro sito zoneimmobiliare.it per rimanere sempre aggiornato sulle nuove offerte!
Informazioni immobile
- Immobile in: Vendita
- Provincia: Treviso
- Data di consegna: Pronta consegna
- Nuova costruzione: No
- Categoria: Appartamenti
- Comune: Treviso
- Stato attuale: Nuovo
- Tipologia: 3 camere
- Località: Santa Maria del Rovere
- Stato consegna: Nuovo
Caratteristiche
- Numero locali: 5
- Piano: intermedio
- Camere: 3
- Posto auto: Si
- Classe energetica: A4
- Mq scoperto: 50
- Arredamento: nd
- Bagni: 3
- Cantina: Si
- IPE:
- Mq commerciali: 210
- Cucina: Abitabile
- Garage: 3
- Riscaldamento: Autonomo
Servizi utili nel comune
- Asilo / Scuola dell'infanzia
- Scuola elementare / Primaria
- Scuola media / Secondaria
- Scuola superiore / Liceo
- Università
- Stazione ferroviaria
- Autostrada
- Autobus / Autocorriere
- Aeroporto
- Ospedale
- Centro commerciale
- Parchi pubblici
- Impianti sportivi