A MONTEBELLUNA la ZONE IMMOBILIARE propone in vendita un’interessante opportunità di investimento in un immobile ad uso commerciale adibito a bar, caffetteria e aperitiv bar.

Attualmente locato con affitto d'azienda (con rendita di oltre il 7%).

L'immobile commerciale, con attività ben avviata da più di 30 anni, dispone di un doppio ingresso/accoglienza con bancone con vetrine refrigeranti e servizio al piano terra per un totale di mq 46, nel piano interrato invece si trova un ampio magazzino di 28 mq più lo spogliatorio, esternamente plateatico in uso esclusivo.

Il prezzo comprende: immobile, licenza e mobilio.

La posizione strategica garantisce una visibilità ottimale e un facile accesso per i clienti provenienti da diverse direzioni.

SITO ZONE IMMOBILIARE: Visita il nostro sito zoneimmobiliare. it per rimanere sempre aggiornato sulle nuove offerte!

VISITE ALL'IMMOBILE: Le visite sugli immobili con l’agente incaricato saranno organizzate in seguito ad un incontro conoscitivo in agenzia, come da accordi con i proprietari.

Informazioni immobile

  • Immobile in: Vendita
  • Provincia: Treviso
  • Data di consegna: Pronta consegna
  • Nuova costruzione: No
  • Categoria: Negozi / Uffici / Capannoni
  • Comune: Montebelluna
  • Stato attuale: Agibile
  • Tipologia: Bar
  • Località: Centro
  • Stato consegna: Agibile

Caratteristiche

  • Numero locali: nd
  • Piano: terra
  • Camere: nd
  • Posto auto: Si
  • Classe energetica: G
  • Mq scoperto: 0
  • Arredamento: Arredato
  • Bagni: 1
  • Cantina: Si
  • IPE: 200
  • Mq commerciali: 70
  • Cucina: nd
  • Garage: nd
  • Riscaldamento: Autonomo

Servizi utili nel comune

  • Asilo / Scuola dell'infanzia
  • Scuola elementare / Primaria
  • Scuola media / Secondaria
  • Scuola superiore / Liceo
  • Università
  • Stazione ferroviaria
  • Autostrada
  • Autobus / Autocorriere
  • Aeroporto
  • Ospedale
  • Centro commerciale
  • Parchi pubblici
  • Impianti sportivi