Scheda immobile - Rif. SI-18761
immobile in
Vendita
categoria
Singole
tipologia
Villa
nazione
Italia
provincia
Treviso
comune
Treviso
località
Fuori Mura Nord
data di consegna
Preliminare + 6 mesi
stato attuale
Prossima Costruzione
stato di consegna
Nuovo
nuova costruzione
No
numero locali
6
mq scoperto
500
mq commerciali
265
Piano
su più livelli
arredamento
Non arredato
cucina
Abitabile
camere
4
bagni
3
garage
1
posto auto
Si
cantina
No
riscaldamento
Fonte alternativa
classe energetica
A4
IPE (UM)
n.d. (kwh/m2 anno)
prezzo
€ 900000

A Treviso, nell’immediato fuori mura nord, a pochi passi dal centro storico, proponiamo, in vendita, villa di prossima realizzazione, in zona ricca di servizi. 

L'edificio, all'interno di un giardino esistente e con un verde pertinenziale di oltre 430 mq, completo di area a parcheggio per più di tre posti auto, si compone di: ingresso su ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile con annessa dispensa, disimpegno, guardaroba, bagno e garage al piano terra; quattro camere, di cui due matrimoniali, e due bagni al piano primo. 

Nel vialetto di ingresso è presente l'isola ecologica esclusiva. 

Particolare attenzione è stata rivolta all’aspetto energetico che prevede il raggiungimento della Classe “A4”, con  denominazione di edificio ad energia quasi zero. 

Oltre alle elevate prestazioni di coibentazione termica ed acustica, grazie al sistema costruttivo innovativo, unitamente all’utilizzo di pannelli fotovoltaici, impianti di ultima generazione come riscaldamento e raffrescamento in pompa di calore ad aria a bassa velocità, impianto di ventilazione meccanica, grande attenzione è stata rivolta al tipo di materiali previsti ed al sistema costruttivo che garantisce tempi di esecuzione molto ridotti rispetto all'edificazione tradizionale. 

Le finiture sono di pregio con la possibilità di un’ampia scelta per personalizzare colori, materiali ed elementi in base a  gusti ed esigenze personali. 

La possibilità, infine,  di rendere la casa “Smart”,  ossia  dotata di  impianto in domotica  per il controllo di accensione e spegnimento dei corpi illuminanti e gestione degli impianti; la cablatura totale di tutti gli ambienti la rende pronta ad accogliere qualsiasi implementazione delle tecnologie presenti e future. 

La consegna è prevista in 5 mesi dalla data di inizio lavori.


Agenzia di Carità di Villorba
Telefono: 0422 919919 - Fax: 0422 619910 - Mobile: 333 1734766
Indirizzo e-mail: info@zoneimmobiliare.it